This post is also available in: English (Inglese) Deutsch (Tedesco)

Villa Aquarone
Hotel Monte Baldo

La Villa Acquarone, nobile dimora della fine dell’800, sorge affacciata sulle rive del Garda all’interno di un giardino privato ed ospita dieci eleganti stanze arredate con mobili d’epoca e parquet, vetrate all’inglese e stucchi. Le camere sono provviste di tutti i comfort: aria condizionata, telefono, televisione satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, cassaforte, bagni raffinati con vasca o doccia e asciugacapelli.

Nelle tre Suite familiari inoltre è possibile trascorrere un elegante soggiorno con la propria famiglia senza rinunciare agli spazi ed alla privacy, provando l’esperienza di stare in una villa antica, ma con le comodità ed i servizi di un Hotel.

Soggiornare qui e osservare il lago dall’elegante portico in marmo rosa vi farà rivivere un’atmosfera d’altri tempi, senza rinunciare agli agi del vivere moderno: piscina, bar con servizio in spiaggia, Wi-Fi gratuito in tutta la villa ed in giardino, reception aperta 24h/24 e parcheggio privato interno gratuito. La Villa, si trova nello stesso parco a lago dell’Hotel a pochi passi da tutti i servizi.

La Villa, voluta dalla famiglia tedesca dei conti Moi, fu costruita in Stile Neopalladiano intorno al 1880; dopo la I Guerra Mondiale la proprietà passò al duca d’Acquarone, ministro della Real Casa e nel 1947 fu acquistata dalla nostra famiglia e annessa all’hotel. Il pregevole edificio decorato con statue d’epoca è stato restaurato con cura nel 1999 ed i colori delle facciate realizzati su progetto del color-designer e pittore Jorrit Tornquist.

 

Login Form
Register Form