La struttura alberghiera di categoria 3 stelle “superior” oggetto del presente investimento è composta dall’ Hotel Monte Baldo e dalla dependance, Villa Acquarone. In entrambe le residenze sono localizzate le camere per gli ospiti. La struttura dispone di 30 camere nell’hotel Monte Baldo e di 9 camere all’interno della Villa Acquarone.
Il presente progetto di rinnovamento dell’Hotel Monte Baldo è consistito nella riqualificazione e ristrutturazione di 4 camere situate nell’edificio principale, realizzate negli anni ‘60, al fine di ottenere 1 grande Suite e 2 Camere completamente rinnovate.

L’obiettivo principale legato alla riqualificazione dell’Hotel è quello di mettere a disposizione della località una struttura ricettiva ancora più qualificata, passando dall’attuale categoria 3 stelle, alla categoria 4 stelle. L’Hotel Monte Baldo a seguito del presente progetto di investimento ha realizzato un intervento di ammodernamento dell’hotel, al fine di offrire alla propria clientela servizi nuovi e più adatti alle nuove esigenze. Tale investimento porterà ad un concreto aumento di fatturato, dato dal passaggio di categoria alberghiera, da 3 stelle superior a 4 stelle, che porterà ad un adeguamento dei prezzi delle camere, e dall’aumento dei pernottamenti attesi.

[responsive_menu menu_to_use=""]
Login Form
Register Form