Lago, relax & buona cucina
Abbiamo conosciuto l'Hotel M.te baldo circa un anno fa'per una sola notte in occasione di una serata al Vittoriale, poi siamo tornati qualche mese dopo per due notti ed ora per 4 ! Se proseguiremo così la prossima volta saranno 8 poi 16. Ambiente tranquillo, giardino con piante e fiori curati magistralmente. Camere spaziose e silenziose. E poi la colazione (ma nche il pranzo e la cena a bordo lago con una vista che spazia fino a Sirmione e peschiera nel basso lago e a Torri del Benaco. Cucina eccellente, servizio impeccabile.Consigliato a chia ama la tranquillità.
Lago, relax & buona cucina
Un angolo di bellezza e di rara cortesia
Un soggiorno di due giorni. Camera vista lago con balcone, giardino con panorama che cambia colore ad ogni ora della giornata. Piccola piscina con solarium a picco sul lago. Cucina curata. Colazione alla mattina fuori praticamente sul lago con prodotti fatti in casa (torte e marmellate da provare). Cena con onore allo chef per la pasta e piatti preparati con cura e scelta dei componenti. Buoni sia la carne che il pesche. Buffet di insalate e dolci molto vari e con l'imbarazzo della scelta. Se si vuole "scappare" dalla città e ritrovare tranquillità per un momento merita un soggiorno. Servizio e personale cortese e disponibile. Rapporto qualità prezzo concorrenziale per l'insieme offerto
Un angolo di bellezza e di rara cortesia
Il mio riferimento sul lago di Garda
L'Hotel Monte Baldo è da diverso tempo il mio riferimento sul lago di Garda. Ho appena trascorso un periodo di ferie in questa bella struttura che vorrei raccomandare. L'hotel , ottimamente condotto dalla gentile proprietà, è sito direttamente sul lago ed è posto di fronte all'isola di Garda. Ambiente molto confortevole e discreto; camere luminose e pulite con bellissima vista sul lago (ovviamente mi riferisco alle camere con vista lago), cucina ottima e varia, personale gentilissimo e sempre molto disponibile.
Il mio riferimento sul lago di Garda
Una Favola Romantica
Ho trascorso il week end di metà luglio (2 notti) a Villa Acquarone, ve la consiglio, camere molto spaziose, un vista lago stupendoa con tutta la bouganville fiorita che si arrampica sulla ringhiera, mobili antichi, parquet in legno a lisca di pesce, tre finestre (il balcone vista stupenda lago, altra finestra vista piscina e finestra nel bagno moderno con ottima doccia. Tutto molto comodo, pulito e perfetto. Ma parliamo della tranquillità, la villa si affaccia sul lago, a una piscina meravigliosa tutta in bisazza verde smeraldo e oro, i lettini che affiancano la piscina su un prato verde e tutt'intorno tante ma tante piante diverse, un bellissimo giardino. La signora delle pulizie è simpaticissima, come il Direttore alla reception che ci ha dispensato consigli per visitare S.Michele, un paese a pochi chilometri da cui si gode una vista dell'intero lago mozzafiato. Il ristorante dell'albergo è squisito, si mangia bene (la trota è fantastica come gli spaghetti alle vongole) e la vista meravigliosa! Insomma è tutto perfetto un equilibrio eccellente di qualità, tranquillità e romanticismo. Lo consiglio a tutte le coppie che vogliono trascorrere un week end romantico e di vero relax. Torneremo sicuramente in questo piccolo paradiso!
Una Favola Romantica
Login Form
Register Form