This post is also available in: English (Inglese) Deutsch (Tedesco) Français (Francese)

Sicurezza e Relax
Gli ingredienti di una vacanza
Cosa troverete nell’estate del 2021?

Per ora è presto per dirlo, in ogni caso potete essere certi che rispetteremo tutte le misure richieste per garantivi una vacanza in completa sicurezza. Nel 2020 abbiamo dato prova di sapervi accogliere e farvi sentire i benvenuti, oltretutto ora siamo molto più bravi a leggere nei vostri occhi!

Manterremo gli spazi generosi che abbiamo creato nel 2020 e che garantiranno la vostra privacy e tranquillità. La scorsa stagione abbiamo imparato molto e ne faremo tesoro per la prossima estate.

Non ci faremo mancare la bellezza della prima colazione, vi basterà scegliere quello che più vi attrae e vi sarà servito dal nostro staff con un’ampia scelte tra prodotti dolci e salati da gustare al vostro tavolo all’aria aperta in riva al lago.

Nel nostro grande giardino a lago troverete sempre il vostro lettino
Gli ombrelloni sono ben distanziati e igienizzati, infatti gli ampi spazi per godere a pieno della bellezza del lago e dello stare all’aria aperta

Chi ci conosce lo sa, da sempre investiamo molte energie nell’igienizzazione degli ambienti. Mihaela, la nostra governante da molti anni programma instancabile turni, prodotti e azioni da mettere in pratica. Pulire più e più volte al giorno gli ambienti comuni, ascensori, maniglie è per noi una regola per darvi il benvenuto. Abbiamo inoltre disposto dispenser di gel igienizzante ad ogni piano e all’ingresso delle aree comuni e aumentato la frequenza di pulizia degli impianti di condizionamento.

Cosa non è cambiato ?
Il nostro ristorante dove Paolo, il maître, saprà farvi trovare il vostro tavolo preferito ed Adriano, lo chef, cucinerà per voi piatti gustosi e belli da vedere.
La gentilezza, la voglia di farvi sentire i benvenuti ed un impeccabile servizio per coccolare i nostri ospiti.

[responsive_menu menu_to_use=""]
Login Form
Register Form