Da non perdere

Date : 2099 January 11th

L’hotel aderisce al Consorzio Alberghi Riviera del Garda e può quindi offrire ai suoi clienti particolari vantaggi e scontistiche (contrassegno ?).

Tour del lago in battello 🔴

Forse il modo migliore per apprezzare il paesaggio è proprio dall’acqua. Il lago dal lago è davvero meraviglioso! Pareti a strapiombo, porticcioli pittoreschi, le antiche limonaie, l’Isola del Garda l’Isola del Garda con il suo palazzo e tanto altro ancora da vedere senza fretta, comodamente seduti a bordo di un battello. L’attracco è a soli 400 metri dall’hotel ed è possibile visitare quasi tutti i paesi sul lago partendo da Gardone Riviera. Inoltre è possibile visitare più paesi con un biglietto cumulativo valido una giornata chiedere del “tour del basso lago” oppure il “tour dell’alto lago”.

Tariffe ed orari aggiornati sono disponibili in reception o su www.navlaghi.it . Inoltre la convezione del nostro albergo “promotion card” da diritto ai nostri ospiti ad uno sconto del 20% su tutte le tariffe.

Sirmione

Grotte di Catullo

L'area archeologica delle Grotte di Catullo conserva al suo interno i resti di una delle maggiori ville residenziali romane dell'Italia settentrionale. Collocata in una posizione eccezionale, sulla punta della penisola di Sirmione, domina dall'alto dello sperone roccioso l'intero bacino del Lago di Garda.

Castello scaligero 🔴

Uno fra i più completi e meglio conservati castelli scaligeri d'Italia, oltre che raro esempio di fortificazione lacustre.

Terme

Sirmione è una delle più importanti realtà termali in Italia.

La sua preziosa e variegata offerta trae origine da un elemento unico ed essenziale: l’acqua termale compie un percorso di ben 20 anni per arricchirsi di tutti gli elementi che le conferiscono elevate proprietà preventive e terapeutiche.

Tremosine

La terrazza del brivido

Una terrazza sospesa sul lago a 350 metri d’altezza, dalla quale si abbraccia un panorama incantevole e si ha una visuale dall’alto della Strada della Forra che ne rende perfettamente la tortuosa meraviglia. Vi ritroverete ad ammirare la silhouette delle montagne, che si perdono tra il cielo e l’azzurro del lago.

Isola del Garda

Da aprile ad ottobre la famiglia Borghese Cavazza apre la propria dimora a visite guidate. Un percorso che, attraverso la vegetazione intatta del parco, dei giardini all’inglese e all’italiana, farà scoprire la ricca storia di questo luogo che ha ospitato illustri personaggi dell’epoca dei Romani fino ai nostri giorni. La visita ha durata di due ore.

Possibilità di fare una visita con concerto al tramonto.

Gardone Riviera

Vittoriale degli Italiani 🔴

Il Vittoriale degli Italiani è un complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all’aperto, giardini e corsi d’acqua eretto tra il 1921 e il 1938 dal poeta Gabriele d’Annunzio.

D’estate, nell’affascinante teatro all’aperto, vi si svolge la stagione teatrale-musicale. È possibile visitare la casa del poeta tutti i giorni previa prenotazione.

Aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 20.

Raggiungibile a piedi in 20 minuti dall’hotel oppure con il Trenino.

Giardino Botanico Fondazione Andrè Heller 🔴

Il Giardino Botanico Fondazione Andrè Heller è stato creato dal medico -naturalista Arturo Hruska. Raccoglie oltre 2000 specie di piante diverse provenienti da tutti i continenti. Da alcuni anni il nuovo proprietario , l’artista multimediale austriaco André Heller, arricchisce il parco con opere contemporanee di artisti come Keith Haring e Mimmo Paladino ecc.

Aperto al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 19. Raggiungibile a piedi in 15 minuti dall’hotel oppure con il Trenino.

Attività simili
Altre attività che potrebbero interessarti
Login Form
Register Form